Reclamo N° 266937

Pasquale
28 Aprile 2022
OGGETTO: Segnalazione di grave disservizio Vi descrivo brevemente l'accaduto: in data 5/1/2022 stipulavo con il vs call center il contratto fisso + mobile (codice rivenditore 9001142265). In pochi giorni mi veniva spedita tramite corriere la relativa sim. Dopo lunga attesa contattavo di nuovo il servizio clienti 159 per avere notizie e il vs. operatore mi comunicava che il contratto era andato KO (uso il termine adoperato dall'operatore stesso) e quindi di rivolgermi al centro Windtre della mia città. In data 31/1/2022 stipulavo di nuovo il contratto nella mia città di Trento presso il punto vendita situato all'interno del centro commerciale Top Center codice venditore 9001196703. Il risultato di tutto ciò è stato il seguente: la portabilità del numero 3400684408 (ex Vodafone) avveniva sulla prima sim speditami segno evidente che il primo contratto non era andato KO e con il nuovo contratto emesso nel centro di Trento entravo in possesso di una seconda sim. Le innumerevoli segnalazioni fatte sia tramite il servizio clienti 159 sia con le innumerevoli pec spedite sono risultate vane. Neanche Il punto vendita di Trento ha voluto riconoscere l'errore commesso dal momento che ha emesso una seconda sim senza fare gli opportuni controlli Vi informo poi che nel frattempo per arginare il danno economico provocatomi ho provveduto tramite pec a richiedere la disattivazione del numero 3289778488 (seconda sim) accollandomi tutti gli oneri economici pur di uscire da questo labirinto creato dai vostri consulenti che definire incapaci è fargli un complimento! Ho ritenuto opportuno scrivervi per chiedere se tutto ciò vi sembra una operazione commerciale regolare nei confronti di un consumatore che l'unico errore che ha commesso è stato quello di rivolgersi a Wintre per cambiare operatore avendo ritenuto la vostra offerta più conveniente!!! Attendo da parte vostra quanto meno un interessamento ad una vicenda che a dir poco ha dell'incredibile. Cordiali saluti. Pasquale D'Amico - Trento - tel. 3400684408
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239