Reclamo N° 93381

Pierpaolo
03 Aprile 2018
Oggi 03/04/2048 alle ore 13:11 sono stato contattato dal servizio clienti 133 di H3G. L'operatrice con accento sardo mi ha offerto un iPhone 8 64 GB con piano FREE a 30€ spacciandolo come un'offerta incredibile. L'offerta SOLO PER ME includeva anche la KASKO, l'opzioni GIGA BANK e nessuna tassa governativa. In più non dovevo pagare la penale anche se ho ancora 1 SETTIMANA DI VINCOLO. Non conoscendo le vostre offerte, per capire il reale vantaggio del piano proposto, ho chiesto all’operatrice il costo mensile standard della stessa identica offerta che lei mi stava proponendo e lei mi ha risposto 40 €, quindi 10 € in meno, sottolineando che lei mi avrebbe offerte anche la KASO, GIGA BANK e la possibilità di cambiare il telefono 2 volte. Mentre ero in linea, preso dallo scetticismo, ho controllato le offerte standard pubblicate sul sito H3G e ho scoperto che l'offerta clamorosa proposta dall'operatrice era in realtà la FREE MASTER e non c'era NULLA DI VANTAGGIOSO, era solo un tentativo di allungare il mio attuale contratto in scadenza. Ho fatto presente tutto questo all'operatrice e in tono molto arrogante mi ha fatto notare che attivando l'offerta via telefono avrei pagato 39 € di attivazione al posto di 50 €(da verificare se veritiera questa sua affermazione) e in più non avrei dovuto attendere 1 settimana per la fine del vincolo. Quindi dopo aver tentato di spiegare che l’offerta era RIDICOLA e non presentava alcun vantaggio accettare la proposta al telefono quando potevo tranquillamente rivolgermi ad un centro 3 o tramite il 3 Store Web, l’operatrice mi ha proposto un’offerta senza telefono. Io le ho fatto presente che avevo intenzione di passare a TIM con l’offerta TIM Ten Go +20 (minuti illimitati e 30 GB a 10 € al mese per sempre) e l’operatrice ancora con arroganza voleva convincermi che la vostra offerta (2000 minti, 100 sms e 20 GB – 10 euro i primi 6 mesi e poi 15 €) era più conveniente. Alla mia esclamazione che sarebbe poco intelligente fare un’offerta a 15 € al posto di 10 € l’operatrice ha buttato giu. Trovo il modo di fare telemarketing di H3G aggressivo e truffaldino, ti fanno credere che la loro offerta sia esclusiva e molto vantaggiosa ma in realtà è la classica offerta standard che si può trovare OVUNQUE. Io ho mostrato subito diffidenza alla proposta dell'operatrice ma persone meno esperte potrebbe abboccare alla finta offerta. Ho richiesto a H3G nome e cognome dell'operatrice e copia audio della chiamata per eventuali con il mio legale ma hanno risposto che la mia richiesta non è accoglibile.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239