Reclamo N° 235948

Davide
24 Maggio 2021
Oggi a maggio 2021 un'agenzia di recupero crediti (Europa Factor) mi telefona intimandomi un pagamento di oltre 300 € per un contratto di telefonia mobile con Wind (oggi Wind3) che risalirebbe al 2009 dicendomi che tale azienda avrebbe ceduto la pratica a loro. Personalmente non ho memoria di questo contratto ma ricordo vagamente che annullai una sim per un servizio che non fu mai erogato poichè la sim non era attivabile e come mi fu detto dal servizio assistenza che prontamente contattai distrussi la sim considerando nullo il contratto. Probabilmente mandai disdetta del contratto come sempre faccio in questi casi. Poi il nulla cosmico. In tutti questi anni non ho mai ricevuto una sola comunicazione o sollecito nè da Wind nè da Wind3. Dopo 12 anni qualsiasi debito che la Wind3 dovesse vantare nei miei confronti dovrebbe essere prescritto, soprattutto dopo tale silenzio da parte di Wind e Wind3. Europa Factor mi invia un'email con allegata la fattura alla quale io rispondo che disconosco il debito. Oggi 24/5/2021 Europa Factor mi ritelefona intimandomi e vantando articoli di legge e ignorando la mia risposta. Saluto l'incaricata a contattarmi dicendo che ne avrei parlato col mio avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239