Reclamo N° 156724

Antonio
17 Luglio 2019
Ormai da più di un mese mi è stata bloccata la scheda a me intestata e facente parte di una rete aziendale disattivata, senza alcun preavviso. La scheda suddetta era registrata come strumento di verifica dell'identità presso banche, enti pubblici, agenzie fiscali. Avendo attivato una nuova scheda con l'operatore ILIAD, ho chiesto la portabilità del numero ma, dopo numerosi tentatitivi, sonon stato informato che, a causa di una incongruenza dei dati di registrazione, tale procedura risultava impossibile e la scheda sarebbe stata disattivata, come puntualmente è successo. Chiedo l'immediato ripristino della scheda in questione e mi riservo di quantificare i danni economici da me subiti e attribuibili a tale disservizio nelle opportune sedi.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239