![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
335602094
Buon pomeriggio, da circa7 giorni sono in Sardegna zona golfo di Marinella nei comuni di Olbia e golfo anr... Leggi tutto
10 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessio
Totale assenza di rete da più di 1 settimana; problema ricorrente.
Nessuna possibilità di fare chiamate e di conne... Leggi tutto
10 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Davide
Abbiamo chiesto il cambio pagamento da una carta su un’altra. Abbiamo seguito tutto ciò che ci è stato detto ma g... Leggi tutto
10 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
Salve,
Oltre ad avermi consumato 10 gb senza che io abbia fatto navigazione, al momento del recesso non mi hanno ric... Leggi tutto
09 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giacomo
Ho stipulato il contatto per passare da fastweb a tre fiber nel negozio di Aosta il 7/7/2018 e il commesso mi informa... Leggi tutto
09 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raoul
Buongiorno, ho ricevuto 5 fatture con cosrti aggiuntivi per e 40,00 per exrtrasoglia sulla sim che uso solo per dati... Leggi tutto
08 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giovanni
Ho scritto a 3 circa un mese fa per segnalare il problema che ancora persiste. Con lo smartphone no riesco quasi mai ... Leggi tutto
08 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nicolas
Salve.
Sono un possessore di "Web Cube 4", un dispositivo che, attraverso una SIM, mi permette di avere una connessi... Leggi tutto
08 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Enrico
- in data 24 giugno 2018, dopo aver visionato l’offerta 3Fiber sul sito internet della TRE e, in particolare, la sp... Leggi tutto
08 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sebastiano
Il giorno 6/8/18 ricordandomi di non aver effettuato da tempo una ricarica su una mia scheda H3G, effettuo una ricari... Leggi tutto
08 Agosto 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marcello
Buongiorno,
sono un ex-cliente a seguito di cambio operatore/portabilità del servizio mobile (in uscita da 3) a val... Leggi tutto
08 Agosto 2018