![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Jessica maria
Buongiorno. Io avevo un contratto con la tre .. e si è interrotto subito dopo la scandenza della fattura. Vorrei sap... Leggi tutto
17 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Annalisa
Dopo anni di utilizzo della chiavetta e offerta web 100 ore , non sono mai riuscita ad utilizzare in pieno le 100 ore... Leggi tutto
17 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Catalin
Buongiorno , io ho fatto richiesta online per passare a 3Fiber da Telecom Italia Business con la portabilità del nu... Leggi tutto
16 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio
Il ricuper crediti mi sta chiedendo 170,13 euro a detta loro, a fronte di un servizio erogato e non pagato, quando io... Leggi tutto
15 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Federico
buongiorno, dopo 4/5 mesi di disservizi da parte dell'operatore in tutto il territorio italiano,ho seri problemi cìd... Leggi tutto
15 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Clelia
Buongiorno, avevo un contratto con H3G con la durata di 30 mesi. nei tempi previsti ho telefonato per risolvere dei p... Leggi tutto
13 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pietro
Ho chiesto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno se era possibile avere fatture degli ultimi 5 anni ma mi chie... Leggi tutto
12 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Samantha
Buongiorno a novembre del 2016 avevo attivato 3 linee 3 con relativi telefoni abbinati. Finalmente in scadenza ho dec... Leggi tutto
12 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Davide
Salve, ho avviato nei confronti di TRE una procedura di conciliazione per cancellare le pretese di H3G nei miei rigua... Leggi tutto
11 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniela
Continuo a pagare traffico internet sopra soglia pur avendo configurato dalla App di Tre le soglie di 1 GB al giorno.... Leggi tutto
11 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Massimiliano
Spett.le H3G,
ho già inviato diverse PEC per richiedere la cessazione del contratto già scaduto in data 26/03/20... Leggi tutto
11 Giugno 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Buongorno, lo scorso aprile ho effettuato tramite area clienti 3 il cambio IBAN indicando quello del mio nuovo conto ... Leggi tutto
11 Giugno 2018