![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Annamaria
Avevo un contratto famiglia di 36 mesi con tre numeri (1 con scadenza 05/03/18 e 2 con scadenza 26/03/18) ... Alla s... Leggi tutto
22 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gianluca
Ho un problema relativo al mio imminente trasloco.
Tra ieri e oggi (21-22 Maggio 2018) ho contattato la 3 e la Info... Leggi tutto
22 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Orsola
Tre, mi chiede € 6,12 per spese recupero credito, fattura precedente non saldata tramite RID (lo avevo bloccato per... Leggi tutto
22 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Damiano
Buonasera, l'operatore 3 mi ha scalato soldi dal credito nuovamente. premesso che la mia è l'offerta all in one vip.... Leggi tutto
21 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Damiano
Buonasera, per l'ennesima volta l'operatore della 3 mi ha scalato del credito senza avvisare. Premesso che tempo fa a... Leggi tutto
21 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pino leonardo
Gentile unione consumatori, L'azienda H3G nel maggio del 2017 mi invia un messaggio(che purtroppo sono impossibilitat... Leggi tutto
21 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mirco
Buongiorno,
Sono vincolato da contratto 3 fino a Dicembre 2018 e la società non mi dà alcuna possibilità di rimod... Leggi tutto
21 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matteo
Buonasera possiedo un contratto con Tre per linea internet a casa con disositivo wifi, da qualche tempo ormai, e dopo... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sabina
Sottoscritto un contratto rete dati e linea fissa in fibra .per ragioni tecniche il servizio non ha mai funzionato .i... Leggi tutto
20 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Enzo
Premetto che sono cliente della TRE da tantissimi anni (forse uno tra i primi). Nella giornata di ieri, 16 maggio 201... Leggi tutto
17 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
nonostante l'operatore mi abbia riferito che con la disdetta dell'apparecchio per la ricezione internet non avrei do... Leggi tutto
17 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pierpaolo
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto per il seguente problema.
3 offre dei "servizi in abbonamento", a pagamento, che ... Leggi tutto
17 Maggio 2018