![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
Buongiorno. Volevo segnalare il FURTO ad opera di wind/tre sulle connessioni dati dall'estero (soprattutto non EU). L... Leggi tutto
25 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Raffaele
buongiorno, ho un problema con con la sim di wind-tre, il rinnovo era previsto con rid bancario ogni circa 20 del mes... Leggi tutto
24 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Buongiorno
Vi allego la lettera che ho inviato a wind in data 11.06.2021 denunciando il disservizio della fibra. P... Leggi tutto
23 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Juli ann
Avevamo cambiato da Wind a Vodafone in marzo 2021. Sono rimasto 2 linea non chiuso con Wind, e continuano prendere so... Leggi tutto
22 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
Salve, pochi giorni fa ho ricevuto una fattura che si riferisce ad una sim dati 50 giga.
Suddetta sim mi era stata c... Leggi tutto
21 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Floriano
Mi é stato disattivato il numero di telefono senza nessun preavviso .
Ho delle rate del telefono da pagare ed ero u... Leggi tutto
18 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Matteo
Buonasera,
Mi chiamo Matteo Scavuzzo.
La Società Wind Tre ha incaricato una società di recupero crediti per recup... Leggi tutto
17 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enrico
Gentile Unione Nazionale dei Consumatori.
Scrivo in quanto ho avuto diversi problemi con un trasloco Wind/Tre mai eff... Leggi tutto
16 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
Buongiorno praticamente ho richiesto alla Wind tre il trasloco da una via a un'altra della mia linea ma mi hanno comu... Leggi tutto
15 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sandra
contestazione fattura W2126812944 per errata fatturazione canone modem
... Leggi tutto
14 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Christian
Buongiorno.
in data 19/10/2021 ho attivato contratto VODAFONE ADSL+FISSO e fatto richiesta di migrazione numero da W... Leggi tutto
14 Gennaio 2022