![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessio
DISSERVIZIO DI RETE: MALFUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO VOCE/INTERNET DA CIRCA 20 GIORNI... Leggi tutto
05 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fulvia
Cliente di 3 Fiber dal 05/12/2017 ricevo la prima ft che va dal 05/12 al 21/12/2017, la II ft va dal 22/12/2017 al 08... Leggi tutto
05 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mirella
addebiti per traffico internet superiori a quanto concordato perchè secondo loro superiamo la soglia, quando chiesto... Leggi tutto
05 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabrizio
Presumibilmente nel Giugno 2017, e' stato stipulato un contratto di telefonia via web, mediante presentazione di una ... Leggi tutto
05 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cristina
Attivazione non richiesta di magic game, il gestore (3) mi ha rimborsato solo una settimana invece di 3 settimane di ... Leggi tutto
04 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Federica
Buongiorno, ieri ho chiamato il 133 - TELEFONATA REGISTRATA - e ho chiesto che venisse riattivata la chiavetta webpok... Leggi tutto
04 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniela
Sono passata a 3 da Vodafone il 10 febbraio con un credito di circa 30 euro e nel giro di due settimane mi sono spari... Leggi tutto
04 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Moreno
Attirato dalla promozione ALL-IN Limited Edition mi rivolgo al negozio 3 Store di Via Novi 31 Serravalle S. (AL) per ... Leggi tutto
03 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ernesto
da piu di 6 mesi contatto servizio clienti tre perche non riesco ad eseguire una telefonata in modo normale,mi cade l... Leggi tutto
03 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pietro
Ho un contratto web pocket business con la tre e voglio recedere perché non è mai raggiungibile. Quindi sono costre... Leggi tutto
03 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stella
È da più di un mese che non ho una buona ricezione e da una settimana che non riesco ad avere la connessione Intern... Leggi tutto
03 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Barbara
Nonostante ho contattato 2 volte e parlato con un operatore per segnalare la mancata copertura di rete nella mia zona... Leggi tutto
03 Marzo 2018