![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonia maria
Buongiorno,
La presente per segnalarvi che dal 20 gennaio 2018 sto reclamando telefonicamente al nro 133 il fatto ... Leggi tutto
02 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimiliano
Sono 2 settimane che i cellulari non ricevono e non inviano chiamate.Localita' Maresca via Repubblica146. Siamo isola... Leggi tutto
02 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
Scaduto il contratto, cambio operatore, con bolletta di addebito con importo maggiorato.
Dopo qualche mese ricevuta ... Leggi tutto
02 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
Ho attivato una promozione per internet casa che offriva a me 15 giga per 4 numeri da me scelti ormai però è quasi ... Leggi tutto
01 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvia
Sono cliente H3G dal 29/02/12 con due abbonamenti con addebito su carta di credito.Nelle ultime tre fatture bimestral... Leggi tutto
01 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Non riesco ad avere segnale dentro casa come chiudo la porta il segnale sparisce tutto questo si è verificato dopo i... Leggi tutto
01 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Walter
Buonasera, in data 16/02 ho contratto un abbonamento telefonico mobile con gestore 3 presso uno store di Fano (PU) co... Leggi tutto
01 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gero
Salve a tutti,
nel febbraio del 2016 ho avuto la brillante idea di fare l'abbonamento con WEB POCKET NIGHT AND DAY. ... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
Salve il ho un contratto con la 3 da 4-5 mesi solo che non mi trovo più bene ho chiamato un sacco di volte l’assis... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paola antonella
In data 23-05-2014 ho fatto la sospensione della usim per smarrimento mai riattivata,visto che il contratto comprende... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
Continui addebiti ingiustificati dalla compagnia h3g tutte le settimane, nonostante il problema sia stato comunicato,... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
Buongiorno,
io ho disdetto anticipatamente un contratto tre in quanto mi sono stati attivati e addebitati servizi no... Leggi tutto
27 Febbraio 2018