![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Valentina
Buonasera,
scrivo in merito all’importo relativo al recesso anticipato (Euro 50,65) che mi è stato addebitato su ... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisabetta
ho comprato una nuova scheda sim 3 online. pagamento anticipato 20 euro. ti promettono che il costo mensile è di 6 e... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
Avevo un contratto con la Tre H3G di 5 euro mensili con soglie settimanali. Un giorno mi arriva un messaggio da parte... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
buonasera, settembre 2016 nel negozio tre c.c. euroma2 sottoscritto contratto business all one con una scontistica s... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Doretta
Mi hanno tolto il blocco il blocco dei servizi in abbonamento sulla mia SIM 329 6984450 e partire dal primo febbraio... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Doretta
Mi hanno tolto il blocco il blocco dei servizi in abbonamento sulla mia SIM 329 6984450 e partire dal primo febbraio... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Donato
Buongiorno, il 12/02/2018 contatto il custodir care alle ore 16.30 non avendo più connessione internet sul mia sched... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
Restituzione dell’importo previsto per l’anticipo corrisposto per lo smartphone, a fine vincolo.... Leggi tutto
13 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabiana
Buongiorno con la presente sono a segnalare un gravissimo problema verificatosi in data 10 Febbraio corrente mese pre... Leggi tutto
13 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Walter
Ero abbonato a TRE, quindi con bolletta bimestrale e alla scadenza ho cambiato operatore passando a Tim, Tre mi ha f... Leggi tutto
13 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
Buongiorno,
sono Antonio Vinciguerra 3400800109 vi contatto in quanto:
-sabato 3 febbraio mi sono recato presso il ... Leggi tutto
12 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Michele
ho fatto 2 sim ALL'IN ricaricabile nel 2016 per il costo di 10 euro al mese cadauna dovevo avere minuti e messaggi il... Leggi tutto
12 Febbraio 2018