![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
Buongiorno ,
a causa di problemi di linea continui chiedo di retrocedere dal contratto (recesso anticipato ) e senza... Leggi tutto
12 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
ho un contratto con ricaricabile ed addebito su cc, la fine di gennaio ho avuto problemi con addebito,così ( usando ... Leggi tutto
12 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Chiara
Buongiorno ho già contattato un vostro operatore e mi ha detto di prevare a richiedere un rimborso di 109.14€ perc... Leggi tutto
12 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefania
ho una diatriba "complessa" con l'operatore 3mobile. la sostanza è che abbiamo acquistato un telefono+contratto in d... Leggi tutto
12 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nicola
Salve, digito da Molfetta (BA) e sono titolare di un abbonamento Huawei PocketCube con H3G S.p.A (1 sim dati, 1 sim v... Leggi tutto
11 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raffaele
Ho firmato un contratto con 3 per la SIM che prevedeva la tariffa di 5 euro/mese e il prelievo dal mio conto corrente... Leggi tutto
10 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Manfredi
ho scoperto dopo 3.5 anni che un contratto telefonico con la 3hg era oberato da servizi aggiuntivi non richiesti ven... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabio
Il 19 Gennaio 2018 stipulo un contratto, in negozio, con laTre per l'offerta 3fiber. Il 5 Febbraio Vodafone, il vecch... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
Ho ricevuto un addebito in bolletta di circa 77 € di servizi e giochi non richiesti e per cui ho richiesto disattiv... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carla
DOPPIA FATTURAZIONE PER SWITCH NON ESEGUITO IN TEMPO UTILE PERCHE' IL GESTORE AVEVA PERSO I DOCUMENTI DELLA VECCHIA U... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pasquale
Salve, ho già ricevuto a dicembre una bolletta con Attivazione servizi non richiesti, e dopo aver richiesto il blocc... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
Ho attivato un contratto Casa3 circa 20 mesi fa, il contratto prevedeva pocket cube per la navigazione internet e sch... Leggi tutto
07 Febbraio 2018