![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luca
Buongiorno , vi scrivo perchè dopo 6 mesi dalla disattivazione della linea internet con la "TRE", stiamo ancora paga... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ruggero andrea
Vorrei chiudere il contratto in essere con H3G e dare come motivazione il fatto di avere continui disservizi e natura... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mauro
Il 30 gennaio 2018 ho fatto richiesta online per sottoscrivere il contratto “ALL-IN Prime Digital” che, si diceva... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cesaere
passaggio ad altro operatore da 01/07/17, premetto che al mio ingresso in H3g sono stato obbligato ad acquistare un p... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
Posseggo un WebCube per la navigazione in Internet sotto rete 3. La soglia giornaliera di utilizzo è di 1 GB dalle o... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Saverio
Ieri 05/02/18 alle 14.12 si attiva automaticamente un abbonamento a dei giochi sul mio numero. Costo 5€.
Cerco i... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valérie
Abbonamento non rispettato di €10 al mese navigazione internet tramite Cube Tre . I primi mesi abbiamo navigato tra... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianluca
Buongiorno nel mese di luglio la 3 ha aumentato le tariffe e quindi ha inviato degli sms dicendo che si poteva cambia... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
Buongiorno,
Da quando ho attivato un abbonamento 3, in data 30/11/2015, in ogni fattura sono stati emessi costi extr... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
Buongiorno,
Da quando ho attivato un abbonamento 3, in data 30/11/2015, in ogni fattura sono stati emessi costi extr... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
Buongiorno,
Da quando ho attivato un abbonamento 3, in data 30/11/2015, in ogni fattura sono stati emessi costi extr... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Chiara
Nel dicembre 2016 a seguito di bollette stratosferische arrivatemi da h3g mi metto in contatto con gli operatori dell... Leggi tutto
05 Febbraio 2018