Bacheca segnalazioniH3G
Leggi tutti i reclami inviati per H3G
Luca
Buongiorno , vi scrivo perchè dopo 6 mesi dalla disattivazione della linea internet con la "TRE", stiamo ancora paga... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Ruggero andrea
Vorrei chiudere il contratto in essere con H3G e dare come motivazione il fatto di avere continui disservizi e natura... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Mauro
Il 30 gennaio 2018 ho fatto richiesta online per sottoscrivere il contratto “ALL-IN Prime Digital” che, si diceva... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Cesaere
passaggio ad altro operatore da 01/07/17, premetto che al mio ingresso in H3g sono stato obbligato ad acquistare un p... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Fabio
Posseggo un WebCube per la navigazione in Internet sotto rete 3. La soglia giornaliera di utilizzo è di 1 GB dalle o... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
Saverio
Ieri 05/02/18 alle 14.12 si attiva automaticamente un abbonamento a dei giochi sul mio numero. Costo 5€.
Cerco i... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
Valérie
Abbonamento non rispettato di €10 al mese navigazione internet tramite Cube Tre . I primi mesi abbiamo navigato tra... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
Gianluca
Buongiorno nel mese di luglio la 3 ha aumentato le tariffe e quindi ha inviato degli sms dicendo che si poteva cambia... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
Stefano
Buongiorno,
Da quando ho attivato un abbonamento 3, in data 30/11/2015, in ogni fattura sono stati emessi costi extr... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
Stefano
Buongiorno,
Da quando ho attivato un abbonamento 3, in data 30/11/2015, in ogni fattura sono stati emessi costi extr... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
Stefano
Buongiorno,
Da quando ho attivato un abbonamento 3, in data 30/11/2015, in ogni fattura sono stati emessi costi extr... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
Chiara
Nel dicembre 2016 a seguito di bollette stratosferische arrivatemi da h3g mi metto in contatto con gli operatori dell... Leggi tutto
05 Febbraio 2018