Bacheca segnalazioniH3G
Leggi tutti i reclami inviati per H3G
Daniela
Io ero cliente 3 e pagavo 5€/4 sett. con addebito sul conto corrente. A giugno 2017 mi cambiano la tariffa avvisand... Leggi tutto
03 Febbraio 2018
Giovanna
Salve il mio problema è su un Samsung S7 che dopo 15 mesi non funziona piu. L'ho acquistato tramite la 3 per 25 euro... Leggi tutto
02 Febbraio 2018
Andrea
Ho attivato l’offerta Free Master Special Ricaricabile con un iPhone 8 64GB. Risulta impossibile attivare il serviz... Leggi tutto
01 Febbraio 2018
Franca
Ho un negozio di articoli per la casa e ogni giorno ho bisogno del telefono e soprattutto del POS per far pagare i cl... Leggi tutto
01 Febbraio 2018
Ciro
A dicembre ho sottoscritto un contratto FREE RICARICABILE con SMARTPHONE incluso a 25 euro ogni mese. Dopo 2 gg dall'... Leggi tutto
01 Febbraio 2018
Matteo
Ricevo da circa una un mese di un operatore 3 dal Lazio telefono +39 011 19620706 che mi propone uno sconto sulla mia... Leggi tutto
01 Febbraio 2018
Giuseppe
Salve,
Sono un cliente 3. Sabato scorso 27 gennaio, ho aperto un'applicazione (un gioco) ed appena è partita una... Leggi tutto
01 Febbraio 2018
Andrea
Salve,
Il 19/01 ho richiesto portabilità verso h3g.
Ho avuto addebiti pari a 9.64euro per servizi non richiesti ... Leggi tutto
01 Febbraio 2018
Giacomo
L'operatore 3 invia messaggio con modifica condizioni contrattuali il 26/05/2017 qui riportato fra virgolette "Modifi... Leggi tutto
31 Gennaio 2018
Valentina
Circa due anni fa ho stipulato un contratto con tre presso un punto vendita il quale prevedeva : € 15 al mese con p... Leggi tutto
31 Gennaio 2018
Alessandro
il 4 agosto scorso ho ricevuto da parte di windtre messaggio del cambio di tariffa delle mie schede ricaricabili , pa... Leggi tutto
31 Gennaio 2018
Rocco luca
A seguito di modifica unilaterale del contratto su offerta "all-in plus" ho cambiato operatore ed inviato una PEC in ... Leggi tutto
30 Gennaio 2018