![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
buonasera,
ho svariati contratti con la 3 ed ogni giorno si presenta un problema dalla mancanza di linea addirittur... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Debora
Buongiorno ho stipulato in data 25/11/2015 con il gestore Tre un contratto web night and day pack che prevede un pian... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
la TRE mi ha bloccato la sim senza alcun motivo e pergiunta senza avvisare..
io non avendo tempo sono andato in un c... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabrizio
mi è stato proposta una tipologia di contratto fatturandomene un altra... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Corrado
Ciao, mi sono stati addebitati quasi 10€ di traffico oltre i consumi massimi settimanali previsti dal mio piano. Pr... Leggi tutto
28 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Leontino
Da diversi giorni utilizzando il Cube 3 nella zona di Bari accuso una navigazione in internet lentissima, quasi inuti... Leggi tutto
28 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
telefono huawei mate 10 lite nuovo acquistato il 11/12/2017 malfunzionante da subito portato nel negozio di acquisto... Leggi tutto
28 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luciano
sono uscito da tre da due anni pagando tutte le penalità dovute ma tre continua a mandarmi fattura da pagare anche t... Leggi tutto
27 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
Mi trovo abbonato involontariamente al “FlashMoblta-easytime-abb” al costo di €5.00 settimanali. Desidero il ri... Leggi tutto
26 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Domenica
sono passata a tre, la scheda mi hanno inviato non è funzionante e mi è stato detto che devo recarmi in un centro T... Leggi tutto
26 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisabetta
Buongiorno, qui di seguito la mail inviata alla 3 ma senza aver risposta:
"Buonasera,
inoltro la presente in quanto... Leggi tutto
26 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Patrizia
nel mio numero di tel 3926871189 avevo un abbonamento con la tre di 30 mesi . scaduti i30 mesi cambio operatore e non... Leggi tutto
26 Gennaio 2018