![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Federico
Incompetenza dei gestori negozi tre. Fortunatamente al Call center abbiamo trovato una signora molto cortese che ci h... Leggi tutto
18 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michele
La tre mi ha cambiato unilateralmente il contratto, io ho fatto la portabilità ma non ho mandato nessuna raccomandat... Leggi tutto
18 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvia
Buongiorno, la presente per chiedervi come mi devo comportare in merito a una lettera di diffida da parte della Wind ... Leggi tutto
17 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
A fine Maggio 2016 la Società 3 mi comunica via SMS la modifica dei termini di contratto: - Fatturazione da mensile ... Leggi tutto
17 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Vallj
Ho acquistato un telefono nuovo con play special 25 giga vincolo 30 mesi arrivato regolarmente in data 4 gennaio 2018... Leggi tutto
16 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolo
Salve, Tre H3G continua a rubarmi soldi da mesi attraverso il meccanismo fraudolento con cui non informa attivamente ... Leggi tutto
16 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Rosario
Salve, terminato il vincolo con telefonia mobile TRE ho fatto la richiesta di passaggio ad altro gestore il tutto in ... Leggi tutto
16 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Concetta
Buongiorno, sono stata sotto rete 3 fino al settembre 2017, da ottobre sono passata ad altro operatore ma ho visto ad... Leggi tutto
16 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rita
Già ero cliente tre con acquisto smartphone con tariffa inclusa all in 400 -
SIM ricaricabile con costo mensile ac... Leggi tutto
15 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maura
Cerco di riassumere una vicenda lunghissima e ormai ridicola per come si sta trascinando, ma sulla quale non vorrei d... Leggi tutto
15 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberta
Buongiorno,
il reclamo riguarda un contratto Tre a nome di mia madre. Verificando la sua bolletta ho scoperto che h... Leggi tutto
15 Gennaio 2018