![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefania
ho pagato le fatture mensili tre tramite bonifico bancario. alla fine del contratto ho inviato due fax con il relativ... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Elena
Da due mesi a questa parte tengo sempre monitorati i servizi in abbonamento e non risulta nulla dall'applicazione. Po... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Angelo
in data 28/5/2017 ricevo messaggio di modifica condizioni per tariffa ALL IN con possibilità ri recesso dal servizio... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria elena
Impossibilità di utilizzare rete Wi-Fi. Nonostante i numerosi reclami da agosto 2017, Tre non é stata in grado di r... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvia
Mi sono stati addebitati sulla bolletta abbonamenti per giochi e musica non richiesti, per un valore pari a 194€ su... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Piero
Buongiorno, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che ho avuto con l’operatore telefonico Tre, ma pe... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
Dal 26-10.2017 al 09-11-2017, in quattro diversi addebiti, mi sono state sottratte dal credito residuo dell'utenza t... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanni
Buon giorno. Oggi 28/12/2017 ho contattato il 133 per un sms arrivato ieri sera alle 23,00 di attivazione automatica ... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sasha
Buongiorno, in data 3 dicembre ho richiesto il passaggio ad altro operatore (vodafone) con cambio di anagrafica.
All... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
Buonasera,
Intanto ringrazio per il servizio che offrite e vado subito al nocciolo della questione.
In data odiern... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
Buonasera, vi scrivo per segnalarvi quanto segue:
Sono cliente TRE per quanto riguarda la telefonia mobile, ed ho un... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Matteo
Avevo fatto un contratto a gennaio 2017 con la 3, l'offerta era all in plus power 15. La tariffa si pagava con il con... Leggi tutto
27 Dicembre 2017