Bacheca segnalazioniH3G
Leggi tutti i reclami inviati per H3G
Stefania
ho pagato le fatture mensili tre tramite bonifico bancario. alla fine del contratto ho inviato due fax con il relativ... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Elena
Da due mesi a questa parte tengo sempre monitorati i servizi in abbonamento e non risulta nulla dall'applicazione. Po... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Angelo
in data 28/5/2017 ricevo messaggio di modifica condizioni per tariffa ALL IN con possibilità ri recesso dal servizio... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Maria elena
Impossibilità di utilizzare rete Wi-Fi. Nonostante i numerosi reclami da agosto 2017, Tre non é stata in grado di r... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Silvia
Mi sono stati addebitati sulla bolletta abbonamenti per giochi e musica non richiesti, per un valore pari a 194€ su... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Piero
Buongiorno, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che ho avuto con l’operatore telefonico Tre, ma pe... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Alessandro
Dal 26-10.2017 al 09-11-2017, in quattro diversi addebiti, mi sono state sottratte dal credito residuo dell'utenza t... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Giovanni
Buon giorno. Oggi 28/12/2017 ho contattato il 133 per un sms arrivato ieri sera alle 23,00 di attivazione automatica ... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Sasha
Buongiorno, in data 3 dicembre ho richiesto il passaggio ad altro operatore (vodafone) con cambio di anagrafica.
All... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Antonio
Buonasera,
Intanto ringrazio per il servizio che offrite e vado subito al nocciolo della questione.
In data odiern... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Alessandro
Buonasera, vi scrivo per segnalarvi quanto segue:
Sono cliente TRE per quanto riguarda la telefonia mobile, ed ho un... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Matteo
Avevo fatto un contratto a gennaio 2017 con la 3, l'offerta era all in plus power 15. La tariffa si pagava con il con... Leggi tutto
27 Dicembre 2017