![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nicolo
Ho acuistato un telefono (iPhone 7, 32gb) presso un centro 3 di Camposampiero, con un contratto FREE, con pagamento t... Leggi tutto
20 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Adriano
Salve, ero titolare di n°3 utenze mobili: due per fonia ed una solo dati.
Avevo un contratto con il fornitore "TR... Leggi tutto
20 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Valentina
Mi è stato attivato automaticamente il servizio da me NON richiesto Hand Games. Non ho ricevuto alcuna notifica di a... Leggi tutto
20 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Renato
Utilizzo Wi-Fi 3 con WEBPOCKET contratto sottoscritto tramite operatrice telefonica in data 31/10/2016.Da metà sett... Leggi tutto
19 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Patricia
In data 18/11/17 ho ricevuto la fattura cartacea della 3 n. 1737318268, emessa il giorno 08/11/17 e con scadenza il 0... Leggi tutto
19 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Emanuele
In data 25 maggio 2017 ricevevo il seguente messaggio:
Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ... Leggi tutto
18 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nicola
Dopo quasi 4 anni dalla fine del servizio l'azienda mi manda una raccomandata a/r da parte di una finanziara per la r... Leggi tutto
18 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Serena
Il problema da evidenziare e' un sopruso da parte della 3 che da giugno 2017 a settembre 2017 ci ha rubato 60 euro in... Leggi tutto
18 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco aurelio
Milano.
Sono ormai settimane se non mesi che non riusciamo ad avere un giorno senza che cada la linea durante le tel... Leggi tutto
17 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giorgio
A seguito del messaggio ricevuto in data 18/05/17 dove la Tre H3G mi comunicava il cambiamento delle condizioni contr... Leggi tutto
16 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudia
Ho fatto un contratto con la tre Il 30/03/15-fino al 30/09/17
Per due numeri
Ho pagato per tutti e trenta i mesi ma... Leggi tutto
16 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luca
Salve se la fatturazione sarà a 30 giorni si puo recedere dal contratto di telefonia mobile senza penali? E quello c... Leggi tutto
16 Novembre 2017