![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sandro
ho attivato a gennaio 2017 una SIM e trascorsi 2/3 mesi dall'attivazione ricevo un sollecito di pagamento che effett... Leggi tutto
13 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonella
In data 04/11/2017 mi sono recata presso il Negozio 3 di via Iseo 3 a Erbusco (BS). Qui ho richiesto la portabilità ... Leggi tutto
13 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Manuela
Buongiorno mi chiamo ibba manuela la tre mi ha bliccato il mio codice fiscale per fatture insolute io non ho mai rice... Leggi tutto
12 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luigi
ho ricevuto in data 22 settembre 2017 mandato 6717091506 il pagamento di euro 39.00 per cambio piano telefonico mai r... Leggi tutto
12 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolo
Buongiorno, sono stato un abbonato h3g con due contratti telefonici con scadenza il 23/07/17, i primi di luglio decid... Leggi tutto
11 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Emanuela
Ho attiva un offerta per navigazione internet sul numero 3923017611 con 50 giga per 6 mesi al costo di 40 euro . La n... Leggi tutto
11 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carmine
Nel Marzo del 2016, mi sono recato nel Negozio Tre di Crotone per chiedere informazioni su una promozione con Partita... Leggi tutto
11 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mario
Mi sono recato presso un punto vendita della TRE con la volontà di acquistare il pacchetto che comprendeva lo smartp... Leggi tutto
10 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria barbara
Contratto di abbonamento scaduto si rifiutano di restituire l anticipo dato per il telefonino ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuliano
Il giorno 05/06/2016 sottoscrivevo un abbonamento con la compagnia 3 per l'opzione "all in Plus - all in 400 casa", l... Leggi tutto
09 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
In data 07/03/2017 presso il centro tre di Corso Giuseppe Garibaldi, 14, 16043 Chiavari GE, ho attivato il Piano tari... Leggi tutto
09 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefania
Buon giorno in data 29/10 ho terminato il vincolo di 30 mesi con questa azienda e il 1 novembre mi sono stati addebit... Leggi tutto
09 Novembre 2017