![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Angelo
Ho due sim della tre 3927135584 e 3927740791 . Le uso per internet , hanno funzionato per qualche mese ed ora non si ... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rosaria alba
di seguito testo inviato il 4 ottobre 2017 mediante PEC
Buon giorno,
mi chiamo Rosaria Alba Strano, sono una Vostra... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rosa maria
Salve, a seguito di un cambio contratto telefonia mobile comunicato dalla compagnia tre.it, ho effettuato una portabi... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valentyna
ho consegnato il mio smartphone LG G4C (LG-525N) GREY in garanzia fino a 7.10.2017 in giorno 15-09.2017 al Centro As... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Tommaso
Salve.
La settimana scorsa mi hanno attivato sulla mia scheda telefonica un'opzione che non ho mai richiesta (Power 2... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Filippo
buongiorno, ho consegnato il mio telefono il 4 ottobre e avrei dovuto riceverlo come da contratto Kasko plus punto 5.... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Di prisco
In abbinamento al ad un altro numero H3g ho acquistato un telefono a rate che pago ancora in fattura ed è ancora in ... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Adriana
da circa due mesi mi stanno offrendo un disservizio, manca per la maggior parte della giornata la connessione interne... Leggi tutto
23 Ottobre 2017