![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giovanni
Avevo Casa 3: tre sim tre più cubo Internet. In data 28/05 ricevo messaggi su tutte le sim di modifica condizioni da... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maurizio
In qualità di abbonato mobile treH3G ho ricevuto nel maggio 2017 un sms in cui si diceva che a seguito della rimodul... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mirko
Possiedo una SIM e un contratto con 3 a nome di mia madre.sono andato allo store per fare il passaggio della SIM a no... Leggi tutto
22 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giorgio
Ho ricevuto una bolletta con un addebito di presunti per € 179,33 servizi non autorizzati. Il mese precedente erano... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Federica
Ho disattivato (anticipatamente) a dicembre 2016, un contratto web night and day pack, con la Tre, attivato il 20-10-... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
Buongiorno, mi sono rivolto a voi perché non ho ancora capito che entità di un eventuale penale per recedere antici... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giorgia
Buongiorno, avevo un piano tre con addebito sul conto correte, la tre nel mese di giugno ha cambiato le condizioni de... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabio
Buongirono,
in data 27/04/2017 ho effettuato la portabilità del mio numero da 3 a Tim dopo che mi è arrivato un me... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Anna
Oggi son o andata in un negozio Wind perché volevo cambiare gestore da Vodafone a Wind. Non mi hanno potuto fare il ... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
Ho consegnato in negozio Tre di Jesolo un pocket da sostituire in garanzia. Dopo 20 giorni mi dicono che non hanno an... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mario
In data 15 ottobre 2017 ho richiesto tramite app attivazione servizio Super Internet 30gb su una sim dati.
Causa cred... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rosa
a gennaio 2017 ho fatto disdetta telefonica con operatrice Unico 88 Valeria pratica nr. 011705358685. dopo vari solle... Leggi tutto
19 Ottobre 2017