![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Patrizia
Ho chiesto il passaggio da TIM a 3.In data 15/10 mi hanno dato un numero provvisorio. (392.3529135) In data 18/10 mi... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Riccardo
Salve,
Premetto che ad oggi dopo aver accettato un contratto tramite telefono (cosa che non farò mai più) non ho an... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniele
Sono stato titolare di due utenze TRE dal 13/06/2016 al 7/6/2017, data nella quale ho trasferito i miei numeri di tel... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Margherita
Sono intestatario di due utenze tre con abbonamento e pagamento mensile con carta di credito. Sin dell'attivazione d... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianni
E' da maggio 2017 che mi viene addebitato €. 30,00 mensilmente anzichè €. 10,00 come era il mio abbonamento. Ho ... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mario
Sono passato a 3 il 21/12/2016
Dove abito a san secondo parmense, c'è pochissima linea sia telefonica che internet,... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
Da diversi mesi sono in attesa di saldo chiusura abbonamento 30 mesi con gestore tre... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
IO HO LASCIATO PRIMA DELL A SCADENZA DEL CONTRATTOIN ABBONAMENTO CON TELAFONO INCLUSO QUALCHE MESE PRIMA DELLA SCADEN... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Omar
In data 22/05 ricevo il seguente SMS: Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non più... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
francesca
Buongiorno, ero cliente 3 ed il 27 maggio ho ricevuto il seguente messaggio:
"Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pasquale
Buonasera, vorrei gentilmente avere il dettaglio della fatturazione di questo riferimento :Cod. disp.:011709280i796x ... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Sto avendo problemi di ricezione con l'operatore Tre. Per questo motivo voglio passare ad un altro operatore. Purtrop... Leggi tutto
16 Ottobre 2017