![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgia
Buongiorno.
Sono una nuova cliente Tre e ho appena ricevuto la scheda nuova con opzione Play GT7 Extra, acquistata s... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Salvatore
Nel dicembre 2015 attivo presso un punto vendita in un centro commerciale una offerta tre (pocket Cube Night &Day a 1... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
Salve, mi rivolgo a Voi per un problema riscontrato dopo l'acquisto di un telefono visto che l'assistenza TRE dopo qu... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolo
Abito e lavoro in zona Eur. Da giugno, ogni giorno e normalmente dalle 11 alle 14 scompare del tutto il segnale (ness... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vincenzo
Penale per rescissione anticipato contratto, ma entro i tempi e nei modi previsti da LA3 stessa, testimoniato da loro... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Chiara
Il 7/10 dalle 7.00 alle 10.00 risulta consumato 1gb solo per aver scaricato un messaggio WhatsApp e aver utilizzato i... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
Buongiorno a giugno ho fatto la portabilità della mia linea mobile dal gestore 3 a Tim. Il gestore 3 aveva cambiato ... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberta
Ho richiesto piu' volte all operatore il termine, a fine del vincolo di contratto di due anni, dell abbonamento al se... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberta
Ho richiesto piu' volte all operatore il termine, a fine del vincolo di contratto di due anni, dell abbonamento al se... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria francesca
ESIGO CHE MI VENGA ACCREDITATA CELERMENTE SUL MIO CONTO LA SOMMA DI EURO 50,65 DA VOI ARBITRARIAMENTE INCASSATA IN DA... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luca
In data 09/10, a seguito di una richiesta di pagamento di insoluti, mi sono recato presso lo store 3 che circa un mes... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
a fine Agosto avevo segnalato un addebito errato sulla mia carta di credito per 2 numeri 3 che avevo chiesto la disde... Leggi tutto
10 Ottobre 2017