![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giancarlo
Salve, verso metà maggio ho ricevuto questo messaggio da Tre:
3 Informa: Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL ... Leggi tutto
25 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandra
In data 24/09/17 alla tre risulta del traffico internet effettuato da me in svizzera per 4 ore circa per un totale di... Leggi tutto
25 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
dal 19 gennaio al 22 settembre ho ricevuto un addebito di 30 anzichè di 10 euro sul mio conto telefonico (tramite ri... Leggi tutto
25 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
In data 15/9 ho fatto partabiltà del mio numero da Vodafone a Tre.it. Dopo pochi giorni mi sono ritrovato attivati s... Leggi tutto
25 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvia
Buongiorno. ho assicurazione la3 per il cellulare. Quando ne ho fruito il punto di assistenza indicatomi da La3, coll... Leggi tutto
25 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Emanuela
Spett.le H3G,
Oggetto: Reclamo riguardante l’utenza telefonica intestata a Emanuela Cupperi, disdettata in data 27/... Leggi tutto
25 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Eugenio
A seguito della Vs comunicazione di “modifica offerta ALL - IN “, peraltro unilaterale , ho effettuato il recess... Leggi tutto
25 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sabrina
Buongiorno,
Ho un abbonamento con conto 3per un piano tariffario internet
Web Night & day con un cannone mensile d... Leggi tutto
24 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Davide
Nello scorso 26 maggio 2017 vengo contattato da 3 in merito ad un aumento di ulteriori 2,99 € della mia All-Inclusi... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Il 23 maggio 2017 ho ricevuto dall'operatore due distinti messaggi sulle mie utenze telefoniche, 3336836317 e 3209133... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabio
Salve,
il 20/05/2017 Ho richiesto tramite portale di assistenza 3 la variazione del mio piano attuale all medium in ... Leggi tutto
23 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandra
ho ricevuto sms di modifica delle condizioni contrattuali da parte di TRE che citava "recesso da servizio senza pena... Leggi tutto
22 Settembre 2017