![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
Mi chiedono penale recesso anticipato.
A giugno a seguito aumento canone mensile mi mandano SMS con scritto no penali... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salvatore
Buongiorno ,
Ho già scritto diversi reclami via email e si ottiene una risposta in automatico senza mai rispondere ... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lavinia
Buongiorno.
Ho rescisso i miei 2 contratti 3 (n. cellulare 3343967131 e n. cellulare 3924771582) tramite 2 PEC inviat... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanni
Abbonato ai servizi della 3 per tre sim (due a nome mio e una a nome di mia moglie) il cui pagamento avveniva tramite... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mereu
Salve, Ero cliente TRE/H3G telefonia mobile e a seguito della variazione tariffe del mio piano SIM ricaricabile "ALL-... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele
Salve.
Avevo un abbonamento per 30 mesi.
Hanno aumentato le tariffe e con un sms mi hanno comunicato che potrei camb... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimiliano
Dopo aver ricevuto il messaggio da H3G con avviso di rimodulazionedella tariffa ALL-IN che indicava la possibilità... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gennaro
Salve, mi hanno attivato a fine agosto un servizio a pagamento senza invio di sms (e quindi io non potevo saperlo) ed... Leggi tutto
17 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvano
Il 23/5 ho ricevuto un messaggio da parte della compagnia telefonica 3 Italia che mi informava del cambiamento delle ... Leggi tutto
17 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giorgia
In data 18/05 c.a., ho ricevuto comunicazione da parte dell'azienda H3G Italia relativa all'aumento della tariffa che... Leggi tutto
17 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enzo
Buongiorno,
Sono titolare, da diversi anni, di una semplice SIM ricaricabile. Nel mese di Agosto 2017 mi e' stato det... Leggi tutto
17 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Filomena
Salve,ero un cliente tre da 5 anni con rid bancario,a fine maggio mi arriva un messaggio con cambio tariffario e aume... Leggi tutto
17 Settembre 2017