Bacheca segnalazioniH3G
Leggi tutti i reclami inviati per H3G
Riccardo
Avendo ricevuto da TRE nel periodo di maggio 2017 un messaggio dove (a fronte di rincari) mi concedeva la possibilit�... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Luca
Buongiorno, in data 04/09 ho ricevuto addebito da parte di H3G sulla carta di credito di 50,65 € a loro dire addebi... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Franco
BUONGIORNO, NEL PERIODO LUGLIO 2016 UN OPERATORE TRE MI CONTATTA X UN OFFERTA MIGLIORE, VISTO CHE AVEVO IN SCADENZA L... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Daniele
Ho fatto la portabilità da tre ad altro operatore nel periodo in cui tre inviava dei messaggi scrivendo che visto gl... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Francesco
In data 07/09/2017 mi è stato addebitato un doppio importo di 50,65 € per un totale di 101,30 €. Secondo quanto ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Luca
inizio anno sono passato da vodafone a tre allettato da una buonissima offerta commerciale (n° 3 schede telefoniche ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Giovanni luca
In data 11/09/2017 mi è stato addebitato un servizio a pagamento via SMS senza il mio consenso,sotto l'operatore tel... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Marco
Oggetto: ingiusto addebito penali per recesso anticipato
Lo scorso Giugno H3G mi informava, in quanto loro cliente, ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Valerio
Buon pomeriggio. Come a tutti i clienti TRe, prima dell'estate mi è arrivato il messaggio con il cambio di piano, co... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Marco
Dopo l'sms con scritto..dal 1/7 ll canone della tua all in si rinnova ogni 30 gg. e aumenta di 1,5 €....recesso da ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Giovanni
Premetto che nel mese di Gennaio 2017, in qualità di cliente "3" , sono stato contattato, da un operatore della me... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Cristina
Ero cliente TRE/H3G e ho ricevuto nel periodo di maggio/giugno un SMS per
cambio unilaterale delle condizioni contrat... Leggi tutto
12 Settembre 2017