![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mattia
Mi hanno fatto sottoscrivere un nuovo contratto per le mie due SIM aziendali. assicurandomi che il prezzo in bolletta... Leggi tutto
05 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Franco giuseppe
AVEVO DUE NUMERI TELEFONICI CON LA TRE 3387537157 E 3913526488 .NEL GENNAIO DEL 2017 MI E' SCADUTO IL CONTRATTO TRI... Leggi tutto
05 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cosmina adelina
Salve,
In data di 26/05/17 mi é stato mandato un SMS da parte della 3, dove mi é stato detto che dal 1 luglio 2017,... Leggi tutto
05 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Laura
A seguito di variazione contrattuale unilaterale La tre comunica di poter cambiare operatore senza penale entro il 30... Leggi tutto
05 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniela
Mi è stato fatto il distacco. Telefonando al 133 il disco diceva di ricaricare per N° 3 fatture da € 10/cadauna.... Leggi tutto
05 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
Entro il 30 giugno l'azienda di telefonia, come stabilito per legge, dava la possibilità ai clienti di recidere il c... Leggi tutto
05 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ilaria
Buongiorno vi contatto per reclamo riguardo gestore telefonia TRE in quanto sto spendendo davvero tanti soldi di ri... Leggi tutto
05 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marius
Ho attivato un contratto tre a 5 luglio prendendo un telefono a rate con la carta di credito.
In momento della firma... Leggi tutto
05 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Claudio
Buona sera;
premetto che sono cliente TRE da oltre 10 anni, con diverse linee telefoniche, ed in particolare con il n... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessia
Ho ricevuto un sms dalla 3 in cui diceva che siccome aumentava l'importo del mio abbonamento avevo diritto al cambio ... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Chiara
Gentile UNC,
il 26 maggio scorso ho ricevuto da TRE un sms in cui comunicava l'aumento unilaterale delle tariffe del ... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Manuela
Nel mese di maggio 2017 ho ricevuto un sms da parte di Tre in cui venivo avvisata di alcune modifiche contrattuali, t... Leggi tutto
03 Settembre 2017