![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cosmo damiano
In data 19/05/2017 ricevo un sms dalla Tre per modifica unilaterale contrattuale come da art. 70 comma 4, passaggio a... Leggi tutto
30 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
buongiorno,
ero cliente 3 con una tariffa "all in" a prezzo fisso per una durata totale di 30 mesi. qualche mese fa (... Leggi tutto
30 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
buongiorno,
ero cliente 3 con una tariffa "all in" a prezzo fisso per una durata totale di 30 mesi. qualche mese fa (... Leggi tutto
30 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Livio
Ho attivato una offerta della Tre H3G in data 22/07/2016 con vincolo contrattuale di 30 mesi (All-in da 5€/mese), l... Leggi tutto
30 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marilena
Gentilissimi,
sono un ex utente 3, vi invio questa e-mail per una richiesta di aiuto.
Seguendo le indicazioni datemi... Leggi tutto
30 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Piera
Prima pratica aperta il 10 giugno anomalia copertura rete.
Da quando il gestore tre si è sganciato dalla tim passand... Leggi tutto
30 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
in prossimità della scadenza triennale, in ata 11 luglio 2017, con il gestore telefonia 3, mi è arrivato sms in cui... Leggi tutto
30 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
Mi sono stati addebitati € 159,79 di contenuti a pagamento e servizi in abbonamento da me mai richiesti tipo: video... Leggi tutto
30 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maurizio
Disattivato servizi ma continuanon ad attivarsi finora 50 euro persi... Leggi tutto
30 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniele
Quando H3G ha comunicato, via SMS, di aumentare il canone telefonico, ha indicato che era possibile recedere il contr... Leggi tutto
29 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Riccardo
Abbiamo attiva un'assicurazione casco sul telefono, da un mese aspettiamo di essere. Richiamati nonostante le. Nostre... Leggi tutto
29 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sara
In data 22 Maggio 2017 mi arriva un sms dove venivo avvisata di una modifica contrattuale al mio abbonamento di telef... Leggi tutto
29 Agosto 2017