![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Liliana
In data 24/12/2016, al fine di aderire ad un'iniziativa promozionale ALL In dal costo di 5 euro al mese ho effettuato... Leggi tutto
24 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ombretta
Dicono che sono entrato il 3 agosto nell'area clienti disattivando le mie offerte e quindi in nemmeno un mese mi hann... Leggi tutto
24 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lucia
Buonasera, sono socio n 141003, ho cambiato il mio piano tariffatio a settembre 2016 passando da un servizio in abbon... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
Salve in data 08/12/2013 ho preso un cellulare in comodato d'uso con pagamento conto corrente postale (rid) vincolo ... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Federico
Descrivo in maniera cronologica il mio problema: il 10 maggio 2017 ricevo da 3 un adeguamento tariffario o proposta u... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
Buongiorno tempo fa ho sottoscritto un contratto con la 3 per il cubo, compreso mi hanno dato anche una SIM voce che ... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
sull'utenza 3426611889 ho attivato una promozione di 10 euro al mese che comprendeva telefono piu' 200 all- o... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Vanessa
Buongiorno,
in allegato ‘trenino’ di mail avuto con H3G alla quale ho già trasmesso reclamo, senza però risolv... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pankaj
Ho un problema di doppio pagamento!!! Ho richiesto rimborso !!! Hanno detto di procedura di 3 mesi , sono già 5 mesi... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sebastiano
Nel mese di agosto mi accorgo nel pagare che anziché essere le solite 10,00 euro al mese come stipulato da contratto... Leggi tutto
22 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Teresa
Il disservizio che sono qui a segnalare è il seguente ->
Ho sottoscritto con 3 un abbonamento con integrato il cell... Leggi tutto
22 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Petra
Salve. Avevo un utenza chiusa a gennaio infostrada su nr 0492613595 Cod cliente 493445285
Sto cercando di attivare... Leggi tutto
22 Agosto 2017