![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Buongiorno, il 5.8 nell'attraversare in macchina la Svizzera per recarmi in Francia dall'Italia, il mio smartphone si... Leggi tutto
22 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Ho smarrito una fattura risalente al maggio 2017 e non riesco neppure a recuperarla dal sito TRE in quanto nel fratte... Leggi tutto
21 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Danilo
Mi è stata attivata un offerta che non doveva essere attivata a 39 euro e non mi si può fare un rimborso ma l'error... Leggi tutto
21 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele
documentazione già da Voi acquisita e pratica alla conciliazione. voglio effettuare iscrizione all'associazioen come... Leggi tutto
21 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
Buon giorno,
In data 11/8 presso lo store 3 di Jesolo (VE) ho fatto un contratto per un Iphone 7 con piano mensile ... Leggi tutto
21 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
Buongiorno, Sono un ex cliente 3. Dopo l'avvenuto cambio di condizioni circa la mia promozione (all in plus) che si a... Leggi tutto
19 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessio
Da 15 giorni ,da casa,non riesco a telefonare e a navigare su internet, l'azienda mi dice che c è una cella rotta e ... Leggi tutto
19 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Domenico
In data 27 luglio 2017 chiedo la portabilità del mio num di cell da vodafone a tre. Il tutto avviene on line con il ... Leggi tutto
19 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rosario
Buongiorno vorrei capire come mai durante la giornata la connessione va malissimo non prende si connette raramente e ... Leggi tutto
19 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolono
Ho aperto varie segnalazioni e reclami tramite il servizio h3g e fax, nessuno mi risolve il problema io sono senza re... Leggi tutto
18 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria
PER INCOMPETENZA OPERATORE DEL SERVIZIO 133 HO PERSO LA SOMMA DI 60 EURO CHE AVREI DOVUTO RECUPERARE NEL TEMPO SOTTO ... Leggi tutto
18 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
Il giorno 18/05/17 ho ricevuto un SMS da parte di 3 in cui mi comunicavano la modifica delle condizioni contrattuali ... Leggi tutto
17 Agosto 2017