![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Arianna
Ho attivato un contratto 3 a novembre che prevede un canone di 10 euro al mese per l'utilizzo di un webcube da casa c... Leggi tutto
07 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola
Al mio numero della tre ho avuto un aumento di €2,99 e a loro dire mi è stato inviato un messaggio nel mese di mag... Leggi tutto
07 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
Salve sono diversi gg che non ho copertura di segnale: sono praticamente isolata col telefono. Spero risolviate quant... Leggi tutto
06 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luciano
non essendo più cliente 3 H3G dal mese di novembre 2015,dopo 30 mesi per passaggio ad altro operatore, perché mi v... Leggi tutto
06 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Grazia
Disdetta 3 in data 24/06/17 !!!!!!portabilità con altro operatore in data 06/07/17 !!!!!!!continuo a ricevere addebi... Leggi tutto
05 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Serena
Ho attivato due contratti con la 3. Su una delle due schede avevo circa 15€ di credito. Al momento dell'attivazione... Leggi tutto
05 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michele roberto
Nonostante la disdetta inviata con raccomandata ed il cambio di operatore da due mesi continuano a farmi pagare il c... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanni
Dopo il SMS della 3 che mi comunicava l'aumento del costo del mio abbonamento con possibilità di recedere senza cost... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simona
A fine gennaio è passato un consulente presso la mia abitazione e mi ha proposto di passare a Tre al costo di.10 €... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Egidio
Salve,
ho avuto diversi problemi con H3G che sto cercando di risolvere.
Il primo problema riguardava una chiavetta ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gian michele
Buongiorno,
Lo scorso mese abbiamo cambiato operatore telefonico, rescindendo il contratto con H3G.
Si trattava d... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Isabella
IN DATA 9/12/2016 SCADUTO IL CONTRATTO DI 30 MESI SULLA LINEA 3929977990 CHIEDEVO DI CESSARE IL NUMERO E PRENDERE UN ... Leggi tutto
04 Agosto 2017