![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luca
Salve,
Avevo un abbonamento 3 con due SIM cubo e telefonia.
Nel periodo di disdetta del contratto senza penali ho fa... Leggi tutto
28 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sabrina
Buongiorno, qualche mese fa ho ricevuto la chiamata di un vostro call center che mi proponeva un contratto migliorati... Leggi tutto
28 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Augusto
ho 3 contratti firmati con la 3 su 3 telefoni,oggi di mia sorpresa mi hanno aumentato il prezzo dei contratti a mia ... Leggi tutto
28 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raimondo
Gentili signori,
il 25 maggio 2017 tre italia, tramite sms, mi avvisava che le condizioni contrattuali sarebbero camb... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniela
Buongiorno, oggi stavo navigando in rete da cellulare. Ero su una galleria fotografica e sotto le immagini c'era scri... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabiana
La tre il giorno 26 Luglio mi ha inviato il seguente messaggio " all in one si rinnoverà' il 31/7/17 con nuove sogli... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Michela
A settembre 2016 ho attivato la chiavetta Wifi casa, con 1 GB al giorno, 30 GB al mese a 10€ al mese. Dovevo tenerl... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanna
Distacco del contratto di pagamento rateale senza nessun preavviso scritto come specificato da contratto 3. La 3 inol... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carlo
Buonasera, il mio problema con 3 nasce a metà del mese di maggio, quando hanno fatto la fusione con Wind e/o tolto i... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maximilian
Buongiorno,
vi scrivo per segnalarvi un problema che ho avuto con la H3G.
Da molti mesi a questa parte mi contestano ... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandra
Sono una vostra cliente (internet veloce casa 3), vi segnalo una grave anomalia nel traffico dati: dal dettaglio del ... Leggi tutto
26 Luglio 2017