![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Tiziana
> sera sono la sig.ra tiziana masi tel. 3498473905 ho sia tre n telefonici che poket cube con addebito sul mio conto ... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Samuela
Buongiorno, nel tardo pomeriggio di venerdì 7 luglio ricevo un sms che mi avvisa di un addebito sulla mia carta di c... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
Lo scorso 23 maggio mi sono recata presso il Punto Tre presso la galleria Auchan di Bergamo; l’intento era di chie... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sandra
Non ho ricevuto nesdun preavvuso della midifica contrattuale.si chiede la disattivazione dell aumento o la possibilit... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
gary alessandro
Sono stato vs cliente dal 15/10/2014 al 13/04/2017. Chiuso il contratto con regolare disdetta inviata il 07/03/2017. ... Leggi tutto
11 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Arben
Dopo aver ricevuto messaggio dalla 3 che posso cambiare operatore senza penale entro 30/06/2017 ho cambiato operatore... Leggi tutto
11 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Bruno
Recentemente sono transitato da operatore tre a tim in quanto l'azienda telefonica TRE mi comunicava che a causa dell... Leggi tutto
11 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cesare
il problema riguarda daniele costa figlio della mia compagna, lui a termine vincolo di 30 mesi non ha rinnovato il co... Leggi tutto
11 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
HO SENTITO TELEFONICAMENTE PIU' VOLTE L' OPERATORE SPIEGANDO LA MANCATA COPERTURA ED IL CONTINUO PAGAMENTO DI FATTURE... Leggi tutto
11 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Igor
Gentile Associazione Consumatori, vi contatto poichè ho un grave problema con TRE. Ho un abbonamento chiamate ed sms... Leggi tutto
11 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gianfranco
Dopo aver ricevuto un SMS in cui per via di un aumento del tariffario ero libero di cambiare gestore senza penali mi ... Leggi tutto
11 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ignazio
Salve, ero titolare di una ricaricabile tre all-in one power15, il 21 aprile di quest'anno mi arriva un messaggio in ... Leggi tutto
11 Luglio 2017