![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Salve, nei mesi scorsi sono stato contattato da Vs personale per la proposta di un cambio di contratto. L'offerta van... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
In data 05/07 alle ore 15.52 ho ricevuto sms di attivazione Servizio di Ricarica Automatica Always On DA ME NON RICHI... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pietro
Salve
Ho sottoscritto un'offerta 3 allin 400 a 5€ al mese. Dopo pochi mesi mi è arrivato un sms in cui mi si comu... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele
Salve,
in data 24 maggio 2017 ho ricevuto un SMS da 3 che recitava:
"Modifica condizioni: dal 1/7 il canone della t... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Dario
Buona sera ho cambiato da circa 6 mesi il piano tariffario della 3, il 25 maggio 2017 mi è arrivato un SMS dalla 3 d... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvia
Salve,
Ho attivato una SIM in data 14/02/17 tramite negozio tre. Ho disdetto il contratto in data 19/05/17 e mi è ar... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
HO UN CONTRATTO TELEFONICO CON 3 CON TELEFONO INCLUSO ; HO RISPETTATO IL CIOONTRATTO ( 30 MESI) ALLO SCADERE L'ANTICI... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandro
Vorrei segnalare il disagio, verificatosi per il corrente mese di luglio 2017, del quale ancora non capisco le ragion... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Gentile associazione dei consumatori,
vorrei portare alla vostra attenzione una problematica.
Questa sarebbe l'impun... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Jacopo
Da tempo (almeno dal 6 gennaio 2017) ricevo messaggi da MobilePay che mi avverte che il mio "servizio è attivo" al c... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Filomeno
Salve gentili Signori ! partiamo da maggio, dopo aver ricevuto sms di modifica contratto tre H3G (con addebito su car... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanna
In data 23/5/2017 ho ricevuto nel cellulare dalla H3G un messaggio con modifiche condizioni dal 1/7/2017, potendo rec... Leggi tutto
06 Luglio 2017