![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Leonardo
Salve, in data 21/04 ho ricevuto un SMS sul mio numero, 3483489966, che mi avvisava della modifica delle condizioni d... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Danilo
Salve.Ho inviato in data 30 maggio c.a. un reclamo alla H3G per importi fatturati di extrasoglia non effettuati ma no... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppa
continuo a chiamare il servizio 133 gia da una settimana dal 26 giugno non mi risponde l operatore come devo prosegu... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alfredo
Ho inviato a Tre la seguente segnalazione urgente, senza peraltro ottenere risposta fino adesso:
Sono titolare del n... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Jari
Riassumendo brevemente
Ero e sono ritornato cliente della compagnia telefonica 3.
- Fino a due mesi fa avevo una sc... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sebastiano
Ho ricevuto da Tre telefonia mobile nr. 3357354357 proposta unilaterale di aumento canone di euro 2,90 mensile se non... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
Attivazione servizi a pagamento emcube, deva connection, AS_102, app&stpr di 3 che hanno esaurito il credito due volt... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Davide
Tre H3G mi inviava in data 18 maggio 2016 sms recante "Modifica condizioni dal 1/7... recesso da servizio senza penal... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carmine
Sono un cliente H3G avevo un contratto che prevedeva la presenza di 1 promozione + 1 opzione: all in light per te e s... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paolo agostino
Avevo attivato un'offerta Tre che prevedeva un vincolo di 30 mesi con scadenza 21/6/18.
In data 18/5/17 ho ricevuto u... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Valentina
Attivazione servizi a pagamento non richiesti. Credito azzerato e impossibilitata ad usare la rete sotto copertura h3... Leggi tutto
02 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea vincenzo
A maggio la 3 mi ha inviato un sms sulla mia utenza informandomi che stava provvedendo a modificare i termini contrat... Leggi tutto
02 Luglio 2017