![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
Buon giorno, il 6/7/21 ho passato mia figlia (disabile) a ILIAD da WIND richiedendo la portabilità che mi è stata ... Leggi tutto
16 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Il giorno 24/05/21 mi sono accorto di un addebito di quasi 50€ sulla mia carta di credito; ho contattato l'azienda ... Leggi tutto
15 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ivano
Buongiorno
vorrei segnalare quella che, secondo me, è una pratica commerciale scorretta. Ho acquistato un telefono d... Leggi tutto
15 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marzia
Buongiorno,
mi chiamo Marzia Carella. In data 21/09/2020 La Wind ha interrotto la fornitura del servizio (internet a ... Leggi tutto
14 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Angelo
Buongiorno, lo scorso anno ho attivato il servizio Wi Fi di Wind, nel contratto era previsto il pagamento di una pena... Leggi tutto
14 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marzia
Mi è arrivata un'offerta per tornare a Wind. Link go50fple, a 6,99 al mese, attivazione e sim gratis. Così è scrit... Leggi tutto
13 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Calogero
Buongiorno,sono stato truffato da wind tre in quanto ho fatto la revoca del contratto a marzo della linea fissa e ine... Leggi tutto
13 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Davide
La linea salta sempre, la velocità che mi hanno detto non è mai stata quella cioè dai 110Md ai 120Mb io sono stato... Leggi tutto
12 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luigi giuseppe
Buongiorno,
dietro richiesta di attivazione nuova linea CON BONUS INTERNET, hanno attivato telefonicamente una linea... Leggi tutto
12 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
Sono stato contattato telefonicamente da un consulente Windtre che mi ha proposto di cambiare piano per mantenere il ... Leggi tutto
12 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michela
Buongiorno, avevo 2 contratti con wind 3 con prelievo automatico, nonostante fossi passata a iliad hanno continuato a... Leggi tutto
09 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carlo
Mi è stato addebitato il costo del modem che nel contratto sottoscritto non è presente. Non hanno nemmeno risposto ... Leggi tutto
07 Luglio 2021