![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mirko
Sono andato in un negozio di telefonia per chiedere su un' offerta della compagnia TRE.. scelta l' offerta tutto iniz... Leggi tutto
15 Dicembre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Martino massimiliano
Buonasera, sono un cliente WindTre (ex Tre) da tanti anni e con 4 utenze. Una delle utenze con annesso smartphone ave... Leggi tutto
11 Dicembre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Rita
buongiorno, ho 4 sim con Wind Tre e la stessa continua a sospendere a turno una sim dopo l'altra perchè, pur avendo ... Leggi tutto
04 Dicembre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Yvan
Buongiorno, mi sono accorto da poco che sul conto corrente ogni due mesi venivano prelevati 70,80 euro dalla wind/tre... Leggi tutto
23 Novembre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Tania
3 anni fa mi sono recata presso un centro wind tre per chiudere la mia offerta ed aprirne un altra. A marzo sotto loc... Leggi tutto
19 Novembre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Debora
Buongiorno, la presente per segnalare che ho inviato disdetta via PEC a Tre, ora Windtre, per l'offerta Canone Casa3 ... Leggi tutto
31 Ottobre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Davide
Ho chiesto ed ottenuta una conciliazione per disservizi, l'operatore aveva 120 giorni di tempo per pagare quanto verb... Leggi tutto
28 Ottobre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gerardo
Mi hanno attivato un'offerta non voluta su una sim dove non è mai stato attivato nulla. Ho chiesto di rimuovere l'of... Leggi tutto
22 Ottobre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Michele
Salve, segnalo il disservizio in quanto la rete internet WindTre già da giovedì scorso non funziona bene anzi, prop... Leggi tutto
13 Ottobre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Anna
Buongiorno, provo a contattarvi telefonicamente ma non riesco a prendere la linea.
Ho un abbonamento 3 cube per il s... Leggi tutto
13 Ottobre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Simone
Scopro ora che da circa 4 anni mi vengono addebitati 16.50 euro al mese sul conto corrente, per un secondo numero tel... Leggi tutto
12 Ottobre 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
Buona sera, ho un problema con il router Wifi della 3 che la mattina fino circa alle 10 circa funziona abbastanza ben... Leggi tutto
09 Ottobre 2020