![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nadia lucia
Buongiorno
Mi è arrivata una lettera da una agenzia di recupero crediti che mi “ minaccia “ di procedere via l... Leggi tutto
22 Luglio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgio
Il mio cellulare e' stato cancellato dalla rete Wind Tre per cui sono due giorni che non posso ne' fare telefonate ne... Leggi tutto
16 Luglio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
buongiorno,
sono un artigiano di Pordenone, un paio di mesi fa ho ricevuto una chiamata da un call center wind/3 ch... Leggi tutto
25 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luca
Ho acquistato in un centro Windtre il modem webcube4 e una Sim windtre.
il modem nn riconosce la Sim così nn lo pos... Leggi tutto
12 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luisa
Dopo aver fatto una ricarica di 10€ dall"app di windtre, mi hanno addebitato il costo di 1€ in più, per offrirmi... Leggi tutto
29 Maggio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
Buongiorno, segnalo che mia madre è stata oggetto di una richiesta di portabilità ad altro gestore non richiesta da... Leggi tutto
29 Maggio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonino
Una sim nativa Tim poi portata in Tre é scaduta perché non ricaricata per 12 mesi.
Quando ho richiesto la riatti... Leggi tutto
21 Maggio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandra
Ho aderito ad un offerta windtre per 2 mesi di traffico Internet il 22/03/20, mi hanno mandato un messaggio per dire... Leggi tutto
21 Maggio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabrizio
Ho contratto 3 Infostrada con obbligo di pagare modem 2 euro al mese per 48 mesi. Non lo uso perché funziona male , ... Leggi tutto
15 Maggio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Italo
salve, volevo esporvi un mio problema con la società tre. alla fine dello scorso anno ho effettuato la migrazione de... Leggi tutto
14 Maggio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Anna
Buongiorno
ho attivato nel 2017 il contratto 3FIBER con la TRE e finora non ho mai avuto problemi.
Dal 04 maggi... Leggi tutto
14 Maggio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Triponi
Avevo un abbonamento su questo num 3928362005 scaduto 3 anni fa e la scheda non é più attiva peró mi avete continu... Leggi tutto
09 Maggio 2020