![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Enrico
Buongiorno oggi ho scoperto che tre a fronte di una ricarica di 10€ in realtà ne accredita 9, nascondendo la sottr... Leggi tutto
04 Gennaio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cesare
effettuata disdetta ma hanno continuato a fatturare, ora studio legale chiede pagamento... Leggi tutto
21 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giancarlo
Mio figlio ha ricevuto una fattura relativa a recesso anticipato per passaggio ad altro operatore. Fo presente che la... Leggi tutto
19 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisa
Buongiorno, in data 8/09/2019 ho disdetto telefonicamente il contratto della tre Web Night&Day Pack.Mi hanno mandato ... Leggi tutto
18 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria grazia
Ho firmato una proposta di contratto con tre per casa e mobile. Al momento della proposta mi hanno chiesto di acquist... Leggi tutto
16 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Buongiorno vi disturbo per segnalare il fatto che ho avuto ben 2 problemi con la 3, il primo riguarda la mia vecchia ... Leggi tutto
11 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Adriana
Utilizzo una connessione internet con il gestore 3 con una soglia da 50gb al mese (illimitata di notte) ad un costo d... Leggi tutto
10 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
Contattato telefonicamento dandomi falsamente in regalo un MP20 SEPA ma in realtà ho sottoscritto un contratto con p... Leggi tutto
06 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
Salve, sto avendo problemi di velocità con la linea H3G. La prima segnalazione al reparto assistenza risale ad otto... Leggi tutto
05 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giampaolo
Sono anni che sono abbonato con la Tre, sei mesi orsono mi e' stato offerto da un impiegato Tre che potevo passare al... Leggi tutto
05 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alberto
Buongiorno,
con la bolletta di oggi, TRE mi comunica una "modifica unilaterale del contratto" aumentando di 2 eur... Leggi tutto
05 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vito
Buon giorno, con la presente volevo attenzionare alla Vs. professionalità il mio problema: In data 19/02/2017 avevo ... Leggi tutto
05 Dicembre 2019