![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Laura
Ho 2 contratti 3, sim e smartphone, e cubo per internet. Assicuravano una buona ricezione, invece oltre che non avere... Leggi tutto
27 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giulio
Salve, vi scrivo per due motivi:
- La tre mi ha attivato e ha mantenuto attivato a mia insaputa servizi a pagamento ... Leggi tutto
27 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
Buongiorno, ho appena ricevuto un messaggio dalla 3 avvisandomi che dal 1/9 il mio profilo passa da una tariffa di 6,... Leggi tutto
25 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Hoang van thuy
Buongiorno, a giugno 2019 ho cambiato operatore, passando da Tre ad Iliad. Il 23 luglio 2019 mi vedo addebitare in ba... Leggi tutto
25 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
Buongiorno, vorrei segnalare il caso del momento che Vi illustro dall’inizio.
In data 15 ottobre 2018 ho stipula... Leggi tutto
24 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paolo
Buongiorno,
due anni fa ho attivato una sim con annesso modem "saponetta" con la tre, al momento volevo cessare il t... Leggi tutto
24 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Salve, ho un contratto con TRE/wind fibra con bollette a 28 giorni. Cosa devo fare per richiedere il rimborso di quan... Leggi tutto
23 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enzo
Ho subito tutta la fatturazione di 28 gg ora ho cambiato operatore come devo fare per avere il rimborso ? Grazie... Leggi tutto
23 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Buongiorno,
Ho aderito ad un’offerta cambio piano (alla seconda chiamata) SOLO perché Rosa di Salerno mi ha garan... Leggi tutto
22 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stefano
Buongiorno,
Ho aderito ad un’offerta cambio piano (alla seconda chiamata) SOLO perché Rosa di Salerno mi ha garan... Leggi tutto
22 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Badiane
Salve ho un abbonamento telefonico della tre compresa il telefono con un contratto di 30 mesi che scadrà nel 2021. ... Leggi tutto
22 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lorella
Dal mese di Marzo scorso ho problemi di copertura del mio operatore Wind 3, dopo vari reclami tramite la sezione "Con... Leggi tutto
20 Luglio 2019