Bacheca segnalazioniH3G
Leggi tutti i reclami inviati per H3G
Laura
Ho 2 contratti 3, sim e smartphone, e cubo per internet. Assicuravano una buona ricezione, invece oltre che non avere... Leggi tutto
27 Luglio 2019
Giulio
Salve, vi scrivo per due motivi:
- La tre mi ha attivato e ha mantenuto attivato a mia insaputa servizi a pagamento ... Leggi tutto
27 Luglio 2019
Stefano
Buongiorno, ho appena ricevuto un messaggio dalla 3 avvisandomi che dal 1/9 il mio profilo passa da una tariffa di 6,... Leggi tutto
25 Luglio 2019
Hoang van thuy
Buongiorno, a giugno 2019 ho cambiato operatore, passando da Tre ad Iliad. Il 23 luglio 2019 mi vedo addebitare in ba... Leggi tutto
25 Luglio 2019
Roberto
Buongiorno, vorrei segnalare il caso del momento che Vi illustro dall’inizio.
In data 15 ottobre 2018 ho stipula... Leggi tutto
24 Luglio 2019
Paolo
Buongiorno,
due anni fa ho attivato una sim con annesso modem "saponetta" con la tre, al momento volevo cessare il t... Leggi tutto
24 Luglio 2019
Giuseppe
Salve, ho un contratto con TRE/wind fibra con bollette a 28 giorni. Cosa devo fare per richiedere il rimborso di quan... Leggi tutto
23 Luglio 2019
Enzo
Ho subito tutta la fatturazione di 28 gg ora ho cambiato operatore come devo fare per avere il rimborso ? Grazie... Leggi tutto
23 Luglio 2019
Stefano
Buongiorno,
Ho aderito ad un’offerta cambio piano (alla seconda chiamata) SOLO perché Rosa di Salerno mi ha garan... Leggi tutto
22 Luglio 2019
Stefano
Buongiorno,
Ho aderito ad un’offerta cambio piano (alla seconda chiamata) SOLO perché Rosa di Salerno mi ha garan... Leggi tutto
22 Luglio 2019
Badiane
Salve ho un abbonamento telefonico della tre compresa il telefono con un contratto di 30 mesi che scadrà nel 2021. ... Leggi tutto
22 Luglio 2019
Lorella
Dal mese di Marzo scorso ho problemi di copertura del mio operatore Wind 3, dopo vari reclami tramite la sezione "Con... Leggi tutto
20 Luglio 2019