![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Tiziano
Da quasi un mese abbiamo un problema con Wind Tre e i cellulari della zona non hanno copertura. Il gestore dice di av... Leggi tutto
20 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Beatrice
In data 28 Febbraio u.s. mi reco presso un 3 Store - H3G, per disdire il vecchio abbonamento e passare ad un piano ri... Leggi tutto
19 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Andriy
Buongiorno,
In seguito al passaggio al nuovo operatore in data 12/06/2018, ieri il 18/07/2019 mi è arrivata la rich... Leggi tutto
19 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marina
L’1/7 acquistai una ricarica della Tre da €10 per il mio smartphone presso un ipermercato. Provai più volte a fa... Leggi tutto
18 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Tamara
Ho cambiato operatore telefonico (da h3g a tim) riceverò comunque in automatico il rimborso relativo alla tariffazio... Leggi tutto
18 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Lorenzo
vorrei sapere cosa fare o quale modulo compilare per richiedere il rimborso dei mesi pagati a 28gg anziche a 30gg da ... Leggi tutto
17 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
Ormai da più di un mese mi è stata bloccata la scheda a me intestata e facente parte di una rete aziendale disattiv... Leggi tutto
17 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
David
problemi con contratto fatto al telefono con tre mi e stato detto che avevo sollo 10 ero da pagare per numero o camb... Leggi tutto
16 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Eugenio
Buonasera, purtroppo il servizio h3g in località la croce 33 a Radda in chianti da venerdì pomeriggio non funziona.... Leggi tutto
15 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Deniel
ricevuta lettera da recupero credito, mi richiedono un pagamento senza darmi spiegazioni o dati.... Leggi tutto
15 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisabetta
Il giorno 13/07/2019 alle ore 12.30 mi sono recata presso il vostro punto vendita sito presso il superstore Millenniu... Leggi tutto
13 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ceccherini
Senza nessun tipo di informazione né richiesta né consenso da parte mia è stato attivato sul mio numero un servizi... Leggi tutto
13 Luglio 2019