![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonella
Buongiorno
Abito a Rivarolo Canavese (TO). la rete 3 è praticamente fuori servizio da inizio marzo 2019.
Fino a fi... Leggi tutto
05 Aprile 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
buongiorno
da agosto 2018 e poi a novembre 2018 mi hanno addebitato in totale € 900 per abbonamenti a giochi onlin... Leggi tutto
04 Aprile 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
Avevamo un abbonamento free unlimited con telefono collegato alla carta di credito, la carta di credito ormai non è ... Leggi tutto
31 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
Buonasera,
la vicenda di quella che si sta rappresentando una reale truffa nel dettaglio è questa:
17/01/2019 dopo... Leggi tutto
29 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michele
Dopo una settimana dall’essere passato a tre da un altro operatore,ho iniziato a notare una bassissima velocità di... Leggi tutto
29 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Valentino
In merito al rinnovo mensile come avveniva puntualmente questo mese di marzo il mio operatore telefonico TRE H3G ha d... Leggi tutto
28 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Ho fatto un cambio di gestore linea fissa con portabilità del vecchio numero contestualmente ad un trasloco l 11 feb... Leggi tutto
27 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cinzia
X Unione Consumatori
Il giorno 2 dicembre 2018 ho inviato, tramite PEC richiesta di disd/reces/disattivazione di due... Leggi tutto
27 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvatore
Salve, ho un offerta telefono e internet con Wind/Tre numero 090693937 offerta 100 in FTTC dal 11/10/18 e ho appena t... Leggi tutto
26 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paola
Salve,
ho fatto regolare domanda di trasloco per la linea ADSL. prima di procedere mi erpo accertata tramite call... Leggi tutto
26 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Bianca
Rete infostrada inattiva dal 19 marzo
Inviate numerose segnalazioni e rispondono che è in corso collaudo ed entro ... Leggi tutto
26 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Laura
Dal 14 marzo 2019 mi trovo in Perù ed ho attivato il servizio world pass xome consigliato da un operatore in Italia ... Leggi tutto
24 Marzo 2019