Bacheca segnalazioniH3G
Leggi tutti i reclami inviati per H3G
Marco
Sono cliente TRE dal 22 maggio 2018, rientrato a TRE da TIM con una offerta dedicata e vincolo per 24 mesi (All-in ma... Leggi tutto
23 Marzo 2019
Cerroni
mancanza di copertura telefonica da oltre trenta giorni, segnalato più volte e non risolto, per uscire dal contratto... Leggi tutto
21 Marzo 2019
Stefano
Sono mesi che ho problemi con la linea, di continuo non funzione, internet è come inesistente. Ho fatto parecchie se... Leggi tutto
20 Marzo 2019
Roberta
Verso marzo 2017 mi recavo presso un centro 3 di Via Lungomare di Pegli-Genova per attivare abbonamento 3 + telefono... Leggi tutto
20 Marzo 2019
Alberto
Dopo aver trasmesso disdetta del contratto tramite PEC, la pratica è stata elaborata in ritardo dalla TRE che ha pre... Leggi tutto
20 Marzo 2019
Cesare
Lavorando all’estero non ho utilizzato la sim per circa 9 mesi. Ieri ho riattivato la sim effettuando una ricarica.... Leggi tutto
19 Marzo 2019
Marco
Salve,
io ho l'abbonamento 3cube XL da 50 gb di soglia mensile per la fascia oraria diurna (8:00-00:00) ed illimitat... Leggi tutto
19 Marzo 2019
Raluca cecilia
a maggio 2017 ricevevo comunicazione tramite sms di modifiche contrattuali dell'offerta per la linea mobile "TRE" da ... Leggi tutto
19 Marzo 2019
Federica
Buongiorno,
intorno al 12/13 gennaio 2019 mi sono recato ad Arese nel centro commerciale, nel negozio di telefonia d... Leggi tutto
19 Marzo 2019
Manuela maria
Buonasera,
Sono intestataria di due sim tre, partendo dal presupposto che al momento dell’attivazione il rivendito... Leggi tutto
18 Marzo 2019
Stefano
Salve, due anni fa circa ero cliente H3g sotto contratto con relativa penale. Nel mese di giugno il mio contratto ha ... Leggi tutto
18 Marzo 2019
Paola
Da almeno un mese tre non funziona, ora ho cambiato gestore e tre sostiene che devo pagare una penale. Il contratto �... Leggi tutto
18 Marzo 2019