![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
Buonasera,
dal giorno 2 marzo 2019 la mi rete fibra 3Fiber ha smesso di funzionare.
Ho informato il serviIo clienti... Leggi tutto
17 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Enzo
Vergogna, dovreste almeno rispondere
Ho chiesto ripetutamente l' elenco delle chiamate, , ma senza alcuna risposta. ... Leggi tutto
17 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Esteban
Buonasera
In data 05/03/2019, la Tre mi informa con un sms che:"Promo 4G LTE in scadenza. A partire dal 26/03 contin... Leggi tutto
16 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Baldassare
Salve, Vi scrivo per un problema che ho con il contratto di una linea 3fiber intestata a mia madre. L'offerta è atti... Leggi tutto
15 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Simone
Buongiorno !
Volevo chiedere se il reclamo di rimborso per ritardo nella portabilita’ di un numero mobile e’ f... Leggi tutto
15 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Buongiorno, è da circa 10 giorni che in provincia di cuneo il segnale 3 è inesistente; rendendo, per chi lo usa per... Leggi tutto
14 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giampaolo
dal 24 febbraio (io e mia moglie) abbiamo grandi problemi di comunicazione con il cellullare per scarsissimo/inesiste... Leggi tutto
14 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Patrizio
Gentili
mi trovo ad affrontare il problena seguente:
All'atto di un cambio contrattuale unilaterale da parte dell'o... Leggi tutto
13 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ana maria
BUONGIORNO, HO UN PROBLEMA CON IL FURNITORE DI TELEFONIA TRE. IN 2016 HO COMPRATO DA LORO PRESO IL CENTRO COMERCIALE ... Leggi tutto
13 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Loredna
buongiorno, a fronte di recessi anticipati del contratto con la 3 per me e i miei figli, ho dovuto pagare 3 volte 49,... Leggi tutto
13 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Matteo
Problemi con la rete internet da cellulare con scheda Sim Tre Italia, in data odierna (12/03/2019) ho iniziato a risc... Leggi tutto
12 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Simone
Buongiorno,ho fatto un contratto con la tre ,minuti inclusi con rinnovo automatico mensile per 30 mesi.
Inizio contr... Leggi tutto
12 Marzo 2019