![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Monica
sono Stata chiamata da una vostra operatrice dal REGNO UNITO , essendo un operatrice di call center anch'io ma su alt... Leggi tutto
16 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
mancata restituzione da parte della tre dell'acconto di € 99,00 per smartphone,versato alla consegna dopo la rimod... Leggi tutto
16 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giusy
Secondo la 3 ho receduto un contratto prima della scadenza. A luglio da Vodafone sono passata a 3, il venditore che m... Leggi tutto
15 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Melania
Dopo aver fatto regolare disdetta entro i termini richiesti per un abbonamento POCKET CUBE “WEB AND NIGHT” gestor... Leggi tutto
12 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Michela
Buongiorno avevo attivato un servizio ricarica con la 3,il pagamento mensile era di 5€ Su conto bancario,ho scopert... Leggi tutto
12 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Elisabette
Sono passata alla telefonia 3 a fine ottobre, con un contratto che prevede telefono fisso (adsl)e mobile , essendo st... Leggi tutto
12 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luigi
Spett.le UNC,
vi segnalo questo problema occorso sul contratto telefonico di mia moglie sottoscritto con TRE. Riport... Leggi tutto
11 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giulia
Problemi con l'assicurazione kasko fornita da tre.
Ho un contratto con la tre, precisamente free x, che mi fornisce... Leggi tutto
11 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
Buongiorno,
Per anni ho avuto un abbonamento mensile con la 3.
Causa trasferimento all'estero nel mese di aprile 20... Leggi tutto
11 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Merlo
Vi contatto perché ho il problema della schedina disattivata, attivata a suo tempo con 3FABER internet casa, una pro... Leggi tutto
11 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ilaria
Salve, è passato ormai quasi un anno da quando ho richiesto la portabilità del mio numero da 3 a Iliad. E' l'ultimo... Leggi tutto
10 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
addebiti non autorizzati su carta di credito e impossibilità a sporgere reclamo non essendo più cliente Tre (l'altr... Leggi tutto
10 Gennaio 2019