Reclamo N° 69176
Pietro
25 Ottobre 2017
PEC del 9/10 senza risposta
CORTESE ATT.NE
1. Direzione Generale
2. Servizio Clienti
3. Amministrazione
Da un controllo della vostra fattura nr. 1736664255 periodo traffico luglio-agosto 2017 si notano degli addebiti per servizi mai richiesti e CHIARAMENTE come si evince dal modo e dagli orari di addebito anche utilizzo di attrezzatura idonea a creare false entries. Se sono disconnesso da qualsiasi rete come faccio a entrare in certi siti?
Dopo aver ricevuto la fattura mi sono recato nel punto vendita 3 presso AUCHAN di Porto S. Elpidio per chiarimenti, mi hanno detto che erano attivi dei servizi a pagamento, servizi da me mai richiesti, hanno chiamato NON so chi a TRE, e chiesto di annullare tutti i servizi attivi.
Con tale certezza (annullamento dei servizi MAI RICHIESTI) riparto per il paese extra Europeo ove lavoro, e come al solito in aeroporto a Roma cambio le sim riservandomi ulteriori controlli, cosa che ho subito fatto al mio arrivo ottenendo parziale risposta dal Fabio del servizio clienti.
Ciò premesso a giugno (26 data d’ingresso in Italia, 31 luglio partenza, agosto e settembre telefono spento, rientro il 23 settembre e riparto il 2 ottobre; a settembre ed ottobre a telefono spento trovo decine di euro ADDEBITATI; i visti di entrata ed uscita nel passaporto faranno fede, CREDO.
Pertanto, verificate quanto sopra descritto e provvedete al rimborso di Euro 25.22 per il mese di Giugno 2017, Euro 147,38 per il mese di Luglio 2017 e Euro 140,22 per il mese di Agosto per un totale di Euro 312.82 + 68,82 IVA, e provvedete ad annullare gli ADDEBITI dei mesi di Settembre ed Ottobre ancora non fatturati.
E` mio dovere informarVi che non ricevendo entro e NON OLTRE IL 16 Ottobre 2017 il rimborso di Euro 312.82 + 68,82 IVA e la conferma della rettifica per annullamento degli addebiti dei mesi di Settembre ed Ottobre, senza ulteriore avviso adirò le vie legali tutte, nessuna esclusa per il recupero di quanto indebitamente addebitatomi e a Voi già pagato.
Distinti Saluti
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PEC del 18/10 senza risposta
A CHI DI COMPETENZA
1. Direzione Generale
2. Servizio Clienti
3. Amministrazione
Con riferimento la mia PEC del 09/10/2017, da Voi ignorata, e il reiterare la truffa degli addebiti di servizi a pagamento mai richiesti e MAI UTILIZZATI e avendo oltretutto il telefono spento in altro continente.
Vi diffido a tutti i sensi di legge ad addebitare ulteriormente la mia carta di credito per importi superiori a quelli contrattuali.
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