Reclamo N° 269027

Federica
19 Maggio 2022
Per disservizi causati nella fornitura della fibra, sono stata costretta a cambiare fornitore. Ho pagato tutto quanto, ma dopo oltre un mese mi è stata inviata altra fattura per 229, inclusiva di n. 34 rate modem, che il loro servizio 159 mi aveva indicato di restituire via TNT , spedizione di cui posseggo regolare ricevuta. Sono seguite segnalazioni e numerose pec, l'ultima della quali afferma che la pratica deve ritenere respinta, senza ulteriori commenti o giustificazioni e cosa ancor più grave senza fare alcun cenno al modem.senza fare neppure all cenno al modem. Il mio codice cliente è P1109727497 il telefono cuiil contratto è riferito è 0815750695 e la fattura addebitata e pagata via cart\credito è del 22\3\2022
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239