Reclamo N° 58384

Angelo
10 Agosto 2017
Per motivi di costi ho deciso di chiudere il mio conto corrente e di conseguenza la carta di credito a cui e' legato il mio abbonamento telefonico verra' estinta e nel frattempo ho aperto un nuovo conto ad un altra banca senza pero' chiedere carta di credito. Ho contattato l'assistenza 3 spiegando questo e chiedendo la possibilita' di variare il metodo di pagamento dall'addebito su carta di credito all'addebito su conto corrente nuovo ma la loro risposta e' stata negativa. E' possibile farla solo da carta ad un altra carta. Mi sembra un po eccessiva questa regola, in pratica nel momento in cui andro' ad estinguere il tutto, mi trovero' in nettissima difficolta' visto che dovro' pagare altri 15 mensilita' per la promozione a cui ho aderito 15 mesi or sono e non so neanche a quali sanzioni potrei andare incontro. Vi sembra giusto secondo voi? Mica non voglio piu' pagare? Ho chiesto solo di addebitare sul nuovo conto. Potreste aiutarmi. GRAZIE SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239