Reclamo N° 225938

Chiara
17 Febbraio 2021
Per tramite del telefono ho chiesto la Linia internet casax era in offerta da Wind. In seguito mi è arrivata il modem non abbiamo aperto x parlando con operatore per il sconto del offerta lui mi dice che non sa niente questo punto decido entro i giorni stabiliti dalla legge porto il modem indietro e scrivo all'azienda una moduli del recesso quello che mi hanno indicato da fare. Padano tre settimane mi arriva il bollettino da pagare da Wind li chiamo e mi dicono di scrivere un email all'azienda così ho fatto dopo una settimana mi arriva ancora il bollettino da pagare io non so che cosa devi pagare non ho avuto una Linia non ho ricevuto nessuno servizio da Wind per mi chiedono di pagare questa storia sta andando avanti per messi così non so li ho scritto alla Wind una decina di volte ma non ho risolto niente.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239