Reclamo N° 105235

Massimo
26 Giugno 2018
Portato in riparazione il cellulare della Tre in garanzia in un negozio che ripara cellulari ed è pure rivenditore tre ed altri marchi, dopo una discussione , si è tenuta il cellulare con la mia scheda sim personale e non me l'ha più restituita. Ho fatto la denuncia hai Carabinieri , ho spedito una copia alla Tre, ma fin'ora continuano ad addentrarmi il telefono nonostante io e da metà gennaio che non ce l'ho più.Addirittura ho rifatto la scheda con quel numero, oggi mi hanno pure staccato la linea , perché non le ho pagato 2 bollette da 15 euro...Notare bene...che fin'ora non mi ha contattato nessun operatore della Tre.Come mi devo comportare? Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239